Le Biocostellazioni rappresentano la sintesi delle costellazioni familiari di Bert Hellinger e le 5 leggi biologiche del Dott. R.G Hamer, secondo stile e metodo di lavoro divulgato da Gabriele Policardo.
Le costellazioni familiari sono una teatralizzazione in sessioni di gruppo, o in sessioni individuali grazie all’ ausilio di supporti materiali in plastica, legno, carta o altri oggetti simbolici, attraverso le quali puoi comprendere come le difficoltà vissute all’interno della famiglia impattino sul:
– DOLORE DEL CORPO in forma di stress, sintomi e malattie
– DOLORE DELL’ANIMA con relazioni interrotte o sospese, difficoltà di comunicazione tra membri della famiglia, conflitti dichiarati fino all’aspra discordia, solitudine incolmabile, ripetizione coatta di comportamenti, dipendenze e destini altrui, lutti non rielaborati, defunti dimenticati.
– DOLORE DELLO SPIRITO con vuoto di senso e significato e, in termini più materiali, anche come blocchi creativi, lavorativi e professionali, ivi inclusa la relazione con il denaro, i colleghi e i clienti, il mondo.